Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

La Sardegna a tavola! Il viaggio inizia quando cominci a MANGIARLO!

Febbraio 6 - 20:00 - 22:30

Il viaggio inizia a tavola! 😋
Per il Ponte di primavera dal 24 aprile al 1 maggio andremo a scoprire il Sud-ovest della Sardegna, con le sue meraviglie storiche e naturali, le cascate, il mare e i monumenti di archeologia industriale del suo passato minerario 🤩
E allora cominciamo a conoscerci prima di partire insieme per la Sardegna, parliamo dei dettagli del viaggio e soprattutto cominciamo a gustare i piatti della tradizione di questa isola stupenda!
Ci troveremo martedì 6 febbraio nel miglior ristorante sardo di Roma, Hosteria Bentu & Soi , dove lo Chef Luca Mura ci accoglierà con un menù di piatti deliziosi ed esclusivamente sardi, fatti con passione e soprattutto ingredienti freschi e genuini provenienti direttamente dalla Sardegna.
Hostaria Bentu e Soi è il ristorante dove potremo apprezzare e gustare tutte le pietanze delle varie zone della Sardegna, dai vini ai primi di pasta fatta in casa artigianalmente con semole di grano sardo, alle carni ai salumi e ai formaggi accompagnati dal miele e dalle composte di frutta, al pesce ai dolci con le paste di mandorle, sebadas e dolci di ricotta. caffè ed ammazzacaffè di mirto o acquavite!
Provare per credere: un tripudio di delizie culinarie!!
Appuntamento martedì 6 febbraio alle 20 hostaria Bentu & Soi – Via Casilina, 65 Roma
(metro San Giovanni – Lodi)

Dettagli

Data:
Febbraio 6
Ora:
20:00 - 22:30