Librotrek urbano tra 4 parchi
Una camminata "urbana" (anche se non si direbbe!!!) alla scoperta della romanità "a modo mio", ovvero natura, storia e cultura!
Una camminata "urbana" (anche se non si direbbe!!!) alla scoperta della romanità "a modo mio", ovvero natura, storia e cultura!
Un percorso ad anello sul promontorio del Circeo da San Felice, per esplorare le grotte e il picco da ogni angolazione ed ammirare i panorami eccezionali verso i monti Ausoni, il mare e le isole Pontine.
A grande richiesta si replica il nostro week end a Venezia! Tre giorni nella meta turistica più gettonata del mondo: Venezia “inverosimile più di ogni altra città” sarà la cornice di una tre giorni di camminate letterarie, tra Carlo Goldoni, Thomas Mann, Italo Calvino e tanti altri.
ci vediamo al bar-ristorante Ops! 🥰 per goderci una bella serata romana in compagnia 🥂🎊🎉 per una volta in abiti civili 👖👗
Siamo a pochissimi km da Roma, eppure il frastuono della città qui sembra un'altra galassia: tra Formello e Campagnano si estende una magica vallata di pascoli, boschi di querce, cerri, aceri e ornielli, che nascondono la splendida cascata della Mola.
Una giornata dedicata a una delle aree verdi più suggestive di tutto il Lazio, ricca di misteri, attrazioni geologiche, naturalistiche e storiche, un luogo che permette di immergersi in un ambiente incontaminato e di grandissimo fascino.
Torna a grande richiesta la nostra esplorazione *naturalurbanoletteraria* tra canyon di argilla, sugherete, antiche fornaci e la "Piccola Russia", una passeggiata adatta a tutti in un'area verde semisconosciuta ma davvero a due passi dal centro della città!
In questa escursione breve ma molto avventurosa esploreremo un canyon in miniatura, cascatelle nascoste, un maestoso acquedotto e infine una via cava e alcune grotte, il tutto a due passi da Roma e veramente a poche centinaia di metri dalle case di Rocca di Papa.
Inauguriamo la Primavera in un lembo di Toscana disteso tra spiagge dorate, scogliere modellate dal vento, verdi colline, antichi borghi e un sito archeologico unico e indimenticabile!
In bilico tra sogno e realtà, lo spettacolo racconta di un pubblicitario di successo sconvolto dalla scomparsa della figlia che scrive alla Morte, al Tempo e all'Amore per liberarsi dai suoi demoni.
Una facile camminata per tutt* con gustoso finale in un favoloso homerestaurant vegano!
Venite a scoprire la vetta più alta dei monti Lucretili, uno stupendo percorso tra boschi e creste con panorami mozzafiato! Il ricavato sarà devoluto al rifugio per cani abbandonati L'Oasi di Brenda